Italian

CANNABIS PATIENT CARE 

CARING FOR YOUR HEALTH IS OUR PRIORITY

 

Cannabis Patient Care si concentra sulla cura del paziente e sulla formazione dei medici e operatori sanitari

 

The translation of our website is still under way. If you have any questions, please contact us!

 

 

La cannabis terapeutica fa lentamente la sua apparizione come trattamento complementare delle malattie. Sempre più pazienti ci si avvicinano e chiedono al medico se la loro condizione può beneficiare di tale terapia. A volte i medici sono riluttanti perché la cannabis terapeutica non fa parte dei trattamenti convenzionali. Inoltre, la maggior parte dei medici non ha ricevuto alcuna formazione professionale al riguardo.

Il paziente spesso rimane al buio e cerca il suo conforto su internet, che oltre a buona informazione diffonde anche molte falsità.

 

La Cannabis Patient Care è stata creata con lo scopo di aiutare il paziente e il medico riguardante un trattamento con la cannabis terapeutica. Siamo una squadra con una formazione medica. I fondatori Emelie Vanhoenacker (infermiera di riferimento per la cannabis terapeutica) e Igna Huyghe (farmacista di riferimento per la cannabis terapeutica) sono già da diversi anni attivi nel settore della cannabis terapeutica. Entrambi si sono uniti per offrire assistenza professionale riguardante la cannabis terapeutica.

Questa collaborazione non è nata proprio così; entrambi hanno la passione e l'entusiasmo per aiutare e guidare i pazienti nell'uso della cannabis terapeutica su prescrizione medica. Optiamo per una guida medica e supporto professionale costante, sia per il paziente che per il medico. Cannabis Patient Care attribuisce grande importanza alla cooperazione con il medico di base, legame indispensabile nella cura primaria del paziente e spesso il suo consulente confidenziale.

Abbiamo seguito corsi di formazione stranieri, siamo collegati a livello internazionale con altri operatori sanitari e monitoriamo costantemente questo settore in rapida crescita.

Cannabis Patient Care si differenzia completamente da tutte le altre organizzazioni. Noi ci profiliamo come operatori e caregivers sanitari. Questo implica che cooperiamo solo con medici o altri operatori sanitari.  Ciò per mantenere la qualità dei nostri servizi, che sono focalizzati sul paziente, di alto livello.

A special level of care. 

 

 

 

 

with kind regards

Emelie Vanhoenacker and Igna Huyghe

founders of Cannabis Patient Care

 

Copyright Cannabis Patient Care © All Rights Reserved 2018